La realtà dei fatti

Sono talmente poco cool che nel video del giorno ho riconosciuto solo Scarlett ed il ragazzetto di Six feet Under.

5 Risposte to “La realtà dei fatti”

  1. Luna Says:

    io ho riconosciuto la tipa che faceva la cuginetta di willy il principe di bel air, poi c’è l’ex moglie del dottor shepperd di gray’s anatomy ora protagonista di private practice.
    poi c’è una che faceva la fidanzata di ross per qualche puntata di friends.
    che ho vinto?

  2. miic Says:

    e sei di uno in vantaggio su di me. io manco karim abdul jabbar, per dire.

  3. Giorgia Says:

    io sto messa peggio di tutti: non sapevo manco che esistesse, ‘sto “video del giorno”…

  4. lascar Says:

    Qualcuno in più l’ho riconosciuto.
    Forse perché guardo troppa televisione.

  5. Arnaldo Says:

    C’è anche Michael di Lost

Rispondi

