Non tutto il male bla bla bla

Essendomi ritrovato con lo stipendio mensile praticamente intatto per le ragioni già allegramente specificate, mi sono finalmente potuto concedere senza sensi di colpa un nuovo portatile (il vecchio aveva fatto un irreparabile PUFF a fine maggio, precisamente due settimane dopo la scadenza della garanzia: sapete com’è, è l’anno del capricorno).

7 Risposte to “Non tutto il male bla bla bla”

  1. larvotto Says:

    E cosa ti sei comprato? :)

  2. Antonio Says:

    Ho preso la terza-di-fila carretta di piccì della Dell, come gioiosamente definito dalla Personcina Deliziosa. Anche stavolta la Eppol non mi ha avuto ;

  3. Knef Says:

    Poteva andare peggio, potevi prendere un Acer (non è mai troppo presto per scoprire che l’unica sede di assistenza è in Olanda).

  4. Giorgia Says:

    L’Acer è IL DEMONIO. E un Acer pesa in media un quarto in più di qualsiasi altro portatile equivalente.

  5. IllegallyBlonde Says:

    Calenzano è in Olanda?! o_O

  6. Antonio Says:

    A Calenzano non ci sono solo i gloryholes? :D

  7. IllegallyBlonde Says:

    No, ci sono anche un centro assistenza Acer dove ho portato il mio portatile tempo fa e Sabrinatrash…. Che le due cose siano collegate fra loro?!

Rispondi

