Sembra proprio che questo debba tornare ad essere un blog

Specialmente alla luce dell’inatteso regalino giuntomi ieri pomeriggio.

(che poi, come coordinare le due cose non mi è assolutamente chiaro- ma confido nella ulteriore gentilezza del Principe che sa di avere a che fare con una capra telematica.)

Nell’attesa di qualche nuova brillante idea, vogliate nel frattempo gradire- in occasione del nuovo avvento dell’aliena di X-Files, che io stavolta eviterò, avendomi i medici prescritto di evitare emozioni forti- la replica del sottoscritto che va a vedere la Ciccone Imbotulinata due anni fa.

Sono sempre a Roma Termini, seduto in posa plastica in un’intercapedine tra i binari, velato omaggio alle coreografie di Luca Tommasini per il video di Human Nature. Una delle colleghe dello studio mi ha mandato un dolce sms, chiedendomi com’è stato il concerto. “Baracconata. Improponibile. Imperdibile.” – è stata la mia risposta.

(il resto, qui.)

7 Risposte to “Sembra proprio che questo debba tornare ad essere un blog”

  1. Gatto Nero Says:

    Eh, figlio mio.
    Ora ti tocca metter su un database.
    E un template figo.
    Poi ti tocca metter su uno shop e-commerce di cannottiere anti-pelo.
    E una newsletter giornaliera sulle cose da non fare per evitare malattie epatitiche.

    E’ l’inizio della fine.

  2. lascar Says:

    Quanto mi piacciono le baracconate!

  3. larvotto Says:

    Ma stupendo!

    e io dove commento adesso?
    :(

  4. larvotto Says:

    Beh?
    cos’è, magia? :D

  5. Giorgia Says:

    Gatto Nero – scusa eh, ma mo’ mi offendo… “template figo”… maccome? E l’header che gli ho disegnato con tanto affetto te fa schifo?? Basta, basta, nunveceparloppiù. Ecco.

  6. Gatto Nero Says:

    larvotto: la magia del redirect :D

    Giorgia: ma il tuo header è più che figo. E’ incommensurabile. Che poi voglio dire, da una figa figa come te cosa volevi che uscisse? (Recuperato? :D )

    …e il resto del template che fa cagare :p

  7. raffaele Says:

Rispondi

