Però ci sono tutte le foto della figlia tossica di Bob Geldof

Hanno evacuato cinquemila persone nella mia città, il traffico ferroviario nazionale è spezzato in due da ieri sera, ma per ora non ne parla nè Repubblica nè il Corriere.

Update. Ad ora di pranzo, la notizia finalmente circola.

6 Risposte to “Però ci sono tutte le foto della figlia tossica di Bob Geldof”

  1. larvotto Says:

    Cazzo :(
    Sei in una tenda anche tu?

  2. Antonio Says:

    Io fisicamente sono in Toscana. Mio padre (e casa mia) è fuori dalla zona rossa, ad una strada di distanza.
    La cosa meravigliosa di mio padre è che dice di non essersi reso conto di nulla e di averlo scoperto a metà mattinata da Radio24.. :D

  3. Giorgia Says:

    Io ieri ho fatto giusto in tempo a tornare a Roma, fossi partita poco più tardi mi avrebbero rispedita a Battipaglia…

  4. eazye Says:

    Benedetta Mazza MISS ITALIA SUBITO!
    Dai vi prego gente, smuovete le acque per Mazza Benedetta, certo magari non si riuscirà a farla vincere a SalsomaggioreLevicoRecoaroFiuggiMontecatiniTERME, ma sono convinto che la blogsfera italiana possa almeno farla vincere su tutti i sondaggi online! già personaggi illustri del mondo online e offline si sono attivati per la causa di questa giovine promettente e prosperosa!
    VOTATE Mazza Benedetta numero 8!
    Vi invoco virtualmente a ritagliare un nanosecondo di cazzeggio per la causa.

    Andrei Neiboschi Coimaschi

    DOVE VOTARE la MAZZA BENEDETTA

  5. Antonio Says:

    EazyE, mi sa che devi diminuire le dosi.

  6. Kekule Says:

    Che poi è anche la MIA città natale.

Rispondi

